logo_ctek logo_ctek
garanzia
Garanzia italiana fino a 5 anni

Solo i prodotti acquistati dai Rivenditori Ufficiali Italia godono della Garanzia Diretta INTEC fino a 5 anni sul Territorio Italiano.

Garanzia e assistenza per 5 anni su tutti i prodotti  acquistati dai Rivenditori Ufficiali ItaliaQuando acquistate i caricabatteria sui siti internet stranieri potreste andare incontro a delle brutte sorprese, pur se in un primo tempo vi sembra di risparmiare qualche euro. I siti stranieri NON offrono la garanzia quinquennale ma solo quella di due anni prevista dal Codice del Consumo Europeo, e a volte neanche quella. Quindi per esercitare il vostro diritto dovrete comunque spedire il prodotto in Germania o in Inghilterra con grande costo, lunga attesa ed esito incerto. Una volta scaduto il periodo di garanzia biennale, il prodotto che eventualmente si guasti dovrà essere inviato a vostre spese alla CTEK in Svezia, che provvederà a verificare il guasto e a riparare o sostituire il prodotto, ma solo dopo averne verificato l’assoluta assenza di danni da urto, uso errato etc.

Solo la INTEC ed i suoi Rivenditori Ufficiali Italia vi offrono, per qualche euro in più, l’assistenza completa e la garanzia di sostituzione o riparazione fino a CINQUE anni a decorrere dalla data d’acquisto. E potete riportare semplicemente il prodotto dove lo avete acquistato, provvederemo noi alle spese di spedizione.
Inoltre il Vostro Rivenditore di Fiducia è la persona più indicata per darvi assistenza tecnica sul corretto utilizzo del CTEK, e vi può tenere costantemente aggiornati sulle novità e sulle problematiche di sicurezza più recenti.

acquisti all'estero